Amici della Waffa

Chi sono gli amici della Waffa?

Non sono altro che una compagnia di sei amici con la A maiuscola, di quelli veri, con al seguito i loro bimbi.

Cosa fanno gli amici della Waffa?

Si trovano di tanto in tanto per condividere giornate, momenti, serate divertendosi nel più semplice dei modi, raccontandosi la vita quotidiana, ridendo a crepapelle su certi aneddoti, giocando insieme grandi e piccini.

Lo sport preferito degli amici della Waffa?

Eh si gli amici della Waffa amano la montagna in tutte le sue forme ed il periodo estivo è l’ideale per lunghe escursioni dove si partecipa tutti grandi e piccini, fino ad arrivare in vetta dove ovviamente ci aspetta sempre un ottimo rifugio.

La passione degli amici della Waffa?

Cucina e vino è la grande passione condivisa, ogni tanto ci si trova a casa di uno o dell’altro per assaggiare i piatti che i padroni di casa propongono e ovviamente degustare vini di ogni tipologia!
Siamo anche fortunati ad avere due stimati enologi, Gianluca e Daniela, che ogni volta si prodigano a fornire materia prima di alta qualità.
Nel periodo autunno-inverno, invece, gli amici adorano andare alla ricerca di nuovi posti: “piole”, “osterie” , “ristorantini top” e magari uno “stellato”, così da tenere sempre in allenamento olfatto e palato, siamo sempre alla ricerca di novità, ma anche tanta tradizione.

Vi starete chiedendo come mai ci chiamiamo amici della “waffa”……..
in onore ad una piccolina del gruppo che chiama l’acqua “waffa” (pronunciato “vuaffa”)